Torna alla pagina precedente
Meraviglioso e fantastico... questi i commenti di chi ha provato il nuovo CARGO, questo parapendio biposto è sicuramente il massimo in quanto a facilità di decollo, precisione in atterraggio e maneggevolezza in volo, che un pilota possa chiedere ad un parapendio.
Un'offerta speciale completa questo mezzo e le sue caratteristiche, proprio per renderlo il migliore da qualunque parte lo si voglia guardare e scoprire. Se sei un pilota che fà del volo in biposto un lavoro o quasi, se hai una scuola o sei istruttore ti invitiamo a contattarci
Anche il decollo "alla francese" o speculare che dir si voglia, risulta facile e decisamente semplice da gestire, di fatto una volta sopra la testa il CARGO è molto resistente nella forma e permette a quei brevi momenti da cui si passa dalla posizione fronte vela a quella di decollo di essere gestibili e semplici. Una portanza molto alta facilitano il decollo e una volta in volo, la senzazione di pilotare un mezzo singolo è viva e percepibile immediatamente, la manovrabilità che contraddistingue la WINDETCH si riscontra ed esalta questo mezzo che di sua natura ( come mezzo biposto ) sarebbe pesante e faticoso da gestire.
CARGO è ottimo anche per insegnare al passeggero come risalire le termiche e gustarsi appieno un volo nella quiete del cielo magari fino a base nube, per poi dirigersi in atterraggio per svelare le tecniche di avvicinamento al passeggero a cui sembrerà di vivere un volo da solista o nel caso di un pilota al suo primo volo assicurarsi della facilità e divertimento del volo in parapendio
Una volta in atterraggio una presa di velocità ed una affondo di freni regolare garantiranno anche in assenza di vento un atterraggio morbido e indimenticabile, qualunque sia il passeggero.
Il tutto crea un mezzo che nasce per chi del volo in biposto fà una professione
La WINDETCH si raccomanda di andare sempre in volo con attrezzatura specifica per il volo in tandem, di avere sempre l'emergenza biposto ripiegata e possibilmente un sellino con adeguata protezione per il passeggero, di valutare sempre le condizioni meteo prima di intraprendere il decollo.
L'esperienza del volo e in particolare del volo libero, è una emozione per molti passeggeri indescrivibile e fino al decollo, per molti forse irrealizzabile, da parte nostra c'è l'bbiamo messa tutta per offrirvi un mezzo che renda il volo il più tranquillo e sicuro possibile, il resto dovete mettercelo voi perchè a nessuno nella vita potreste fare regalo più bello
Di seguito la scheda tecnica:
TAGLIA | 36 | 39 | 43 |
SUPERFICIE | 35.12 | 39.13 | 43.66 |
SUPERF.PROIETTATA | 33.84 | 35.72 | 37.61 |
APERTURA ALARE | 13.53 | 14.28 | 15.03 |
APERT.ALARE.PROIETT. | 10.80 | 11.40 | 12.01 |
ALLUNGAMENTO | 5.20 | 5.20 | 5.20 |
ALLUNG. PROIETT. | 3.8 | 3.8 | 3.8 |
CORDA MAX | 3.23 | 3.41 | 3.59 |
CORDA MIN | 0.40 | 0.42 | 0.45 |
NUMERO CELLE | 51 | 51 | 51 |
LUNGHEZZA FASCIO | 8.30 | 8.64 | 9.05 |
PESO VELA | 8.3 | 8.5 | 8.9 |
PESO | 115/195 | 125/215 | 140/240 |
PESO CON PARAMOTORE | 130/240 | 125/250 | 140/260 |
VELOCITA MIN/MAX | 25-52 | 25-52 | 25-52 |
CERTIFICAZIONE | test paramotor | EN | EN |
Come tutti i prodotti creati da windtech e sottoscrivendo le normative di qualità dettate dai paramentri dell'unione europea, sono coperti da una garanzia di 2 anni per difetti di materiale o costruzione, siamo inoltre in grado di soddisfare eventuali richiesta di riparazione del mezzo, se in fase di decollo o atterraggio o per altri motivi vi fosse la necessità di cambio di cordini o tessuto.
Torna a inizio pagina