Parapendio

Torna alla pagina precedente

HONEY EN A

Questa vela dal nome abbastanza significativo come HONEY, che in Italiano significa MIELE... ha nel suo modo di volare tutti i segreti del nome che Gabriel ha voluto scegliere.

Il gonfiaggio di questo parapendio, il suo modo di girare in termica ha un modo di volare che ispira fiducia e ti guida nel volo, la sua grande velocità a freni rilasciati... aiuta il pilota nei momenti di vento sostenuto, sia in termica sia in un traverso oppure in atterraggio.

In poche parole... è ilcompagno ideale per evolversi in tutta sicurezza nel volo, il passaggio dalla vela da scuola ad una vela intermedia è sempre un passaggio che implica un pò di suggestione... ma MIELE, vi farà scoprire come i voli che prima sembravano impossibili sono alla portata di tutti i piloti, grazie a questa vela che ha efficienza e velocità adatte ad ogni situazione e aiuta a sentirsi sicuri nel volo di cross.

Il suo gonfiaggio grazie al suo bordo di attacco irrigidito è sempre facile ed intuitivo, ovviamente, anche nel volo in termica turbolenta il volo è comunque rassicurante... un pò di pressione sui freni e la vela si irrigidisce e diventa stabilissima e comunque sempre pronta con rapidità a giocare insieme a voi.

Torna a inizio pagina