Parapendio

Torna alla pagina precedente

Arial DHV 1 - FUORI PRODUZIONE

Nasce da WINDETCH la nuova vela iniziale e da scuola, il suo nome è ARIAL. Facilità di gonfiaggio e stabilità innate per il pilota che necessita di un decollo senza errori.Una velocità che arriva con l'uso dell'acceleratore a +48km/h fanno di questa vela un prodotto per tutti i piloti che vogliono volare con la massima sicurezza.

-Creata in 3 colorazioni: azzurro - rosso - arancione

-Le taglie per la prima volta sono 4 per accontentare tutti i piloti, dal più leggero al più pesante, un renge di peso che parte da un minimo di 60 kg in assetto di volo ad un massimo di 130 kg

Arial è certificato con il DHV in classe 1, risponde quindi a tutti i criteri di massima sicurezza richiesti nalle ultime vele, al suo interno 35 celle definiscono il profilo che risulta liscio e ben pulito da imperfezioni, questo contribuisce ad aumentarne l'efficienza e la velocità. L'allungamento è di 4,64.

Di seguito la scheda tecnica:

TAGLIA XS S M L
SUPERFICIE 25.45 27.45 29.55 31.69
SUPERF.PROIETTATA 22.48 24.33 26.10 28.01
APERTURA ALARE 10.82 11.25 11.65 12.07
APERT.ALARE.PROIETT. 9.07 9.07 9.4 9.73
ALLUNGAMENTO 4.64 4.64 4.64 4.64
ALLUNG. PROIETT. 3.4 3.4 3.4 3.4
CORDA MAX 2.95 .06 3.16 3.28
CORDA MIN 0.65 0.67 -- --
NUMERO CELLE 35 35 35 35
LUNGHEZZA FASCIO 7.12 7.40 -- --
PESO VELA 5.5 5.7 5.9 6.1
PESO 60/80 75/100 90/110 100/130
VELOCITA MIN/MAX 20-48+ 20-48+ 20-48+ 20-48+
CERTIFICAZIONE DHV 1 1 1 1
CERTIFICAZIONE EN   24A-1B 25A    

 

Le nuove colorazioni con un logo sportivo e giovane sono realizzate in tre diverse colorazioni:

BORDO ATTACCO ARANCIONE ESTRADOSSO BLU

BORDO ATTACCO NERO ESTRADOSSO ROSSO

BORDO ATTACCO BLU ESTRADOSSO ARANCIO

Il tessuto usato per l'estradosso di questo mezzo è il nylon Porcher Marine Skytex 44g/m2

Come tutti i prodotti creati da windtech e sottoscrivendo le normative di qualità dettate dai paramentri dell'unione europea, sono coperti da una garanzia di 2 anni per difetti di materiale o costruzione, siamo inoltre in grado di soddisfare eventuali richiesta di riparazione del mezzo, se in fase di decollo o atterraggio o per altri motivi vi fosse la necessità di cambio di cordini o tessuto.

Torna a inizio pagina