Parapendio

Torna alla pagina precedente

ZEPHYR EN B FUORI PRODUZIONE

La casa spagnola WINDTECH presenta al mercato la sua nuova versione del parapendio EN B / DHV 1-2, Questa vela raccoglie in se tutta l'innovazione e lo studio portato sulle vele di categoria superiore per renderla piacevole al volo, vicina il più possibile alla richiesta dei piloti sulla maneggevolezza, sposa in pieno la filosofia WNDTECH sulla sicurezza per questo è stato omologato sia con la certificazione DHV sia nella normativa EN. Gabriel Cañada si è detto decisamente soddisfatto per il progetto realizzato da Alvaro, mente e innovazione della Windtech,se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, il logo, il disegno ed i colori indicano una ricerca di una linea giovane e piacevole. Un parapendio decisamente votato all'innovazione anche sotto l'aspetto della forma. Per chi fosse interessato ad una prova in volo, per saggiarne la facilità e l'estrema intuitività del movimento per portarla sulla verticale e decollare, per poterne capire la facilità nel volo e il piacere di una giornata in parapendio che permetta di superare km senza preoccuparsi delle condizioni, senza stancarsi e potersi divertire nelle giornata di volo. Il piacere del volo con la spagnola Zephyr, ritorna protagonista ed il pilota supera i limiti che credeva irraggiungibili.

Di seguito la scheda tecnica:

TAGLIA 24 (XS) 26 (S) 28 (M) 30 (L)
SUPERFICIE 24,67 26,45 28,40 30,6
SUPERF.PROIETTATA 21,63 23,19 24,90 26,83
APERTURA ALARE 11,55 11,96 12,39 12,86
APERT.ALARE.PROIETT. 9,4 9,73 10,08 10,47
ALLUNGAMENTO 5,4 5,4 5,4 5,4
ALLUNG. PROIETT. 4,08 4,08 4,08 4,08
CORDA MAX 2,66 2,75 2,85 2,96
CORDA MIN 0,50 0,51 0,53 0,55
NUMERO CELLE 54 54 54 54
LUNGHEZZA FASCIO 6,67 6,93 7,19 7,46
PESO VELA 5,5 5,9 6,2 6,4
PESO 60-80 75/95 90-110 105-125
LUNGHEZZA TOTALE FASCIO 275 283 293 305
VELOCITA MIN/MAX 22-54 22-54 22-54 23-54
VELOCITA A FRENI RILASCIATI 39 39 39 39
certification EN EN 926/1 EN-B EN-B EN-B
certification DHV 1-2 1-2 1-2 1-2

_______________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________

Torna a inizio pagina