Parapendio

Torna alla pagina precedente

Kali DHV 1-2 FUORI PRODUZIONE

Il DHV 1-2 stupisce per la sua facilità nel decollo e il divertimento in termica, volare senza grandi pensieri anche in presenza di termiche "ROBUSTE", il suo profilo ha una notevole rigidità che gli permette di resistere a termiche anche impegnative.

Si nota subito una efficienza molto alta, che nella termica debole si traduce in virate efficienti anche in dinamica si presta ad un pilotaggio anche attivo, con il quale si riesce a gestire al massimo le sue caratteristiche di vela per tutti, virate sul debole effettuate solo con lo spostamento del peso permettono di arrampicari su per i pendii delle montagne e aspettare un nuovo ciclo per continuare il volo.

La precisione dei comandi aiutano in presenza di termiche, sia deboli, dove la vicinanza al pendio può essere notevole è qui che la precisione della virata permette di sfruttare tutte le ascendenze, sia forti dove centrare la termica nel suo core è fondamentale per assicurarsi la base nube e un volo senza grandi scossoni dovuti al continuo entrare ed uscire dalla termica

Realizzato in 4 tonalità i colori disponibili sono :

Bordo ARANCIONE estradosso GRIGIO

Bordo GRIGIO estradosso ARANCIONE

Bordo ARANCIONE estradosso BLU

Bordo BLU estradosso GIALLO

Di seguito la scheda tecnica:

TAGLIA 23 25 27 29
SUPERFICIE 23.55 25.45 27.21 29.30
SUPERF.PROIETTATA 21.43 23.12 24.78 26.65
APERTURA ALARE 11.06 11.49 11.89 12.33
APERT.ALARE.PROIETT. 9.33 9.69 10.03 10.40
ALLUNGAMENTO 5.2 5.2 5.2 5.2
ALLUNG. PROIETT. 4.06 4.06 4.06 4.06
CORDA MAX 2.66 2.76 2.86 2.96
CORDA MIN 0.70 0.73 0.75 0.78
NUMERO CELLE 50 50 50 50
LUNGHEZZA FASCIO 7.70 8.00 8.28 8.58
PESO VELA 6.1 6.4 6.5 6.7
PESO 60/80 75/95 90/110 105/130
VELOCITA MIN/MAX 20-50 20-50 20-50 20-50
VELOCITA A FRENI RILASCIATI 37 37 37 37
CERTIFICAZIONE DHV 1-2 1-2 1-2 1-2

Come tutti i prodotti creati da windtech e sottoscrivendo le normative di qualità dettate dai paramentri dell'unione europea, sono coperti da una garanzia di 2 anni per difetti di materiale o costruzione, siamo inoltre in grado di soddisfare eventuali richiesta di riparazione del mezzo, se in fase di decollo o atterraggio o per altri motivi vi fosse la necessità di cambio di cordini o tessuto.

Torna a inizio pagina